La P.V. Controsoffitti è una ditta individuale con esperienza trentennale basata su realizzazioni di controsoffittature di vario genere sia di produzione industriale, sia di produzione artigianale e ha come percorso il rigore nell'esecuzione e lo scrupolo per i dettagli, rispettando il pensiero dell'ideatore.

Il traguardo prefissatoci è la piena soddisfazione del cliente per la nostra serietà e per le opere da noi eseguite. Al giorno d'oggi le controsoffittature evidenziano e completano quello che lo studio d'architettura ha pensato per voi. E' quindi importante che vengano realizzati con professionalità e competenza.

La P.V. Controsoffitti realizza controsoffittature nelle forme più esclusive utilizzando le tecnologie di oggi, con un' esperienza trentennale.



Mi chiamo Vincenzo Perfetti e sono il titolare della P.V. Controsoffitti. Ho iniziato la mia attività lavorativa nel '78 a Roma, la città dove sono nato, dapprima come profilatore di doghe in alluminio presso una ditta fiduciaria della Hunter Douglas, noto marchio di prodotti per controsoffittature in alluminio, successivamente come istallatore.

Dopo aver acquisito esperienza con tale prodotto, che veniva da ultimo rivestito con le controsoffittature in fibre minerali, cominciai a utilizzare un prodotto denominato "cartongesso", che si era appena affacciato sul mercato. Sin dal primo utilizzo capii subito i suoi possibili impieghi, ed anche i suoi limiti.

Nel corso del tempo la soluzione vincente si dimostrò essere quella di unire il cartongesso alla grande tradizione ed alla infinita duttilità del gesso. Iniziai così ad eseguire delle opere molto soddisfacenti, che mi permisero di essere molto apprezzato dai miei clienti.